Post più popolari

martedì 11 ottobre 2011

Come promesso, ecco le prime foto fatte da Felice


























Come avete visto ci sono le prime foto dei rapaci di Zoom, ce ne saranno parecchie altre e vi anticipo che sono bellissime, quindi tornate a trovarci.

domenica 9 ottobre 2011

Nuove foto della cena medievale

Eccomi nuovamente, questa volta siamo arrivati alle foto della cena medievale, che si è tenuta il venerdì sera.

Come vedrete l'adesione è stata consistente, molti erano in costume e approfittiamo di quest'occasione per ringraziare tutti coloro che, con la loro partecipazione in abiti d'epoca, hanno permesso a questa serata di riuscire così bene.  
Ringraziamo anche il Mago Alessander il cui spettacolo è stato molto gradito da tutti, la sua sfera sembrava sospesa nell'aria e l'esercizio con le spade spettacolare.
Mentre siamo ai ringraziamenti, una menzione speciale va al Coro della Costa e alle Arpiste che ci hanno deliziato con le loro musiche e anche alle Danzatrici del ventre che con la loro maestria ci hanno ammaliato.
Le foto che avete visto fin'ora sono state tutte a cura del Fotografo ufficiale dei Teutcari : Dante Guazzo, naturalmente ringraziamo anche lui e Vi anticipo che prossimamente  ci saranno ancora nuove foto in arrivo, provenienti anche dall'altro fotografo dei Teutcari, Felix Lenc.
Ecco quindi senza indugi una bella carrellata di immagini